ERRE.DI nasce nel 1961 come produttore di raccordi, fondata dai due fratelli Riccardo e Daniele Villa. Oggi rimane una realtà a conduzione familiare, arrivata alla terza generazione e cresciuta col passare degli anni fino a diventare un'azienda da 40 dipendenti, presente su tutto il territorio nazionale e proiettata sul mercato internazionale.
ERRE.DI si è sempre distinta per qualità, precisione e innovazione, ampliando la sua gamma di prodotti per soddisfare le esigenze dei clienti nel settore chimico, petrolchimico, Oil&Gas e trattamento acque.
Da 20 anni, con la sua Divisione automazione, è attiva nel settore di costruzione macchine, tecnologie utensili e processi industriali. Grazie ai continui investimenti in Ricerca & Sviluppo, e una conseguente crescita esponenziale, ERRE.DI ha raggiunto in breve tempo una posizione di rilevanza globale con una rete di distributori presente in tutto il mondo.
Dai primi anni Sessanta ERRE.DI. ha prodotto raccordi per una vasta gamma di industrie. Distintasi per la sua qualità, precisione e innovazione, la nostra azienda ha rapidamente incluso i tubi flessibili raccordati nella sua gamma di prodotti e si è espansa nei mercati dell'Acqua, della Chimica, della Petrolchimica e dell'Oil&Gas. Con un'esperienza di sessant'anni in molti settori industriali, ERRE.DI. ha raccolto e seguito le esigenze delle aziende che cercano un servizio globale sempre più mirato all'ottimizzazione dei costi, rispondendo alla domanda del mercato con prodotti sempre più completi. Per questo, avvalendosi di personale qualificato con esperienza ventennale nella strumentazione di processo, ERRE.DI. ha inserito nel proprio programma di vendita una gamma di prodotti nel campo dei processi industriali concentrandosi principalmente su Misurazioni di Portata, Controlli di Pressione e Temperatura e Valvole automatiche di sfiato.
Uno dei punti di forza di ERRE.DI è la sua capacità di fornire un "Full Package Service": siamo in grado di accompagnarti dal problema alla soluzione, garantendo un costante supporto grazie alle competenze tecniche del nostro team ingegneristico.
I prodotti ERRE.DI. contribuiscono allo sviluppo economico strategico di importanti industrie in molte aree del mondo, tra cui Europa, Medio Oriente, Africa, Russia, Kazakistan, Mare del Nord, Malesia, Taiwan e Singapore.
ERRE.DI. è il partner ideale per le aziende di ingegneria, accessori, distributori, installatori industriali e appaltatori finali.
Negli ultimi anni, ERRE.DI. ha consolidato la sua posizione di leadership nel mercato italiano;
Inoltre:
Ha avviato un'attività di internazionalizzazione;
Si è dedicato alla ricerca di nuovi mercati;
Ha allargato e rafforzato le relazioni esistenti con i suoi rappresentanti, partner e distributori;
Ha migliorato il proprio team per l'attività di Contractor;
Ha aumentato gli investimenti in R&S e marketing;
Ha creato una rete di distribuzione mondiale.
In sintesi le cifre che meglio rappresentano la realtà ERRE.DI:
5.000 m² di locali/spazi
2.000 m² di magazzino per tubi e raccordi;
oltre 20 macchine CNC (torni e centri orizzontali);
oltre 50 distributori in Italia;
33 agenzie locali
(UAE, Qatar, Oman, Kuwait, Kazakistan, Egitto, Algeria, Israele, Indonesia, India, Cina, Korea del Sud, Taiwan, Germania, Polonia,
Spagna, Portogallo, Francia, Svizzera, Slovenia, Croazia, Grecia, Romania, Ungheria, Slovacchia, Rep Ceca, Belgio, Paesi Bassi, Regno Unito, Danimarca, Svezia, Lituania, Turchia)
40 mercati di esportazione
Compila il form sottostante per ricevere tutti i dettagli.