RACCORDI

INNESTI RAPIDI A VITE

Innesti rapidi con bloccaggio a vite in Acciaio al Carbonio e in Acciao Inox 316, connessione mediante rotazione ghiera filettata.

Filettatura standard BSPP o altro a richiesta.

Guarnizioni in Viton o a richiesta. Antiestrusori in PTFE.

Utilizzo in Alta Pressione.

  • Pagina 1 di 1
A VITE SERIE 30

Gli innesti serie "30" vengono prodotti esclusivamente in acciaio inox AISI 316. Anche le molle sono realizzate nel medesimo materiale.
Il meccanismo di accoppiamento consiste nell'avvitamento della ghiera filettata posta sul perno maschio. Ciò garantisce una graduale connessione con un ampio margine di sicurezza anche quando il mezzo fluido è sotto pressione.
La possibilità di accoppiare le due parti con una semplice rotazione della ghiera giustifica la diffusione di questi innesti in svariati paesi.
La nostra produzione prevede una gamma completa di misure: dal 1/4" al 1"1/2.
 

A VITE SERIE 40

Gli innesti Serie "40" sono progettati per tenere grandi pressioni di esercizio.
Si tratta infatti di raccordi molto robusti con meccanismo di accoppiamento a vite. La connessione si ottiene per rotazione della ghiera filettata posta sulla parte femmina (al contrario della serie "30" dove è il maschio che reca la ghiera).
Anche questa serie garantisce l'innesto e il disinnesto in maniera graduale e la possibilità di operare l'aggancio con fluido in pressione